Una coppia di collane gemelle, formate da una sottile corda di tessuto nero intrecciato, da cui pende un triangolo rovesciato in rame brunito. Il pendente, cavo all’interno, emana un’aura enigmatica: leggero come un respiro trattenuto, sembra fatto per custodire un frammento di volontà o un sussurro arcano. Indossate insieme, le due collane riecheggiano una stessa intenzione, come se il metallo oscuro ricordasse ciò che lega chi le porta.
Tipologia effetto: Gioco, Folklore e Servizio
Attivazione: Uso topico (contatto)
Descrizione effetto:
Quando i monili sono indossati creano un legame empatico tra i due portatori, che sono in grado di percepire reciprocamente uno le emozioni e sensazioni dell`altro - comprese sofferenze e dolori di natura fisica (percependo la sola sensazione senza tuttavia condividerne i danni). Qualora uno dei due personaggi smettesse di indossare il monile, il secondo rimarrebbe un semplice orpello privo di potere, se uno dei due personaggi dovesse morire, il monile dell`altro emetterà un potente stridio acuto e rimarrà privo di poteri fino a che il secondo portatore non dovesse tornare in vita.
Bersaglio: 1 coppia di PG ( In questo caso Nayena + Arman )
Durata: permanente
Controindicazioni:
nessuna
Effetti razza:
L`oggetto ha effetto secondo le modalità generali sopra descritte a prescindere dalla razza di appartenenza. Per particolarità fanno fede le anatomie razziali.