Custodia Caeli
Una sottile collana in oro bianco, a cui è appeso un ciondolo a forma di triangolo rovesciato con al centro un cristallo blu anche esso a forma di triangolo rovesciato.
Echo Animae
Una coppia di collane gemelle, formate da una sottile corda di tessuto nero intrecciato, da cui pende un triangolo rovesciato in rame brunito. Il pendente, cavo all’interno, emana un’aura enigmatica: leggero come un respiro trattenuto, sembra fatto per custodire un frammento di volontà o un sussurro arcano. Indossate insieme, le due collane riecheggiano una stessa intenzione, come se il metallo oscuro ricordasse ciò che lega chi le porta.
Vox Silentii
Una coppia di bracciali rigidi in metallo brunito, dallo stile chiaramente occulto e arcano. La fascia è decorata da volute ornamentali incise, interrotte frontalmente da un piccolo teschio incastonato in un triangolo rovesciato, simbolo di morte, segreto o comunicazione tra mondi. L’aspetto antico e rituale li fa sembrare artefatti gemelli, destinati a due portatori legati dallo stesso potere o dallo stesso destino.