Tarocchi Neri - La Sovrana – Certificato | Enclave delle Trame Oscure

Tarocchi Neri - La Sovrana

Certificato di Proprietà
Data creazione Non specificata
Data scadenza n/a
Livello oggetto I–Minimo
Livello creatore VI Livello
Classe merc. Incantesimi, Pozioni, Unguenti
Prezzo m.o. 0

Oggetto Incantato

Tarocchi Neri - La Sovrana

Descrizione

Carta estratta da un mazzo dei XII Tarocchi della Sorte Nera, raffigurante una regina che indossa una sontuosa corona d'oro e un elegante abito nero decorato con ricami dorati. Nonostante l'aspetto scheletrico, la sua posa è aggraziata e autorevole. Nella sua mano scheletrica, stringe una rosa nera, simbolo di amore e fertilità eterni, che non appassiscono mai. La sua figura incarna la forza della vita, della creatività e dell'unione, dimostrando che l'abbondanza può nascere anche dalla morte. La carta simboleggia fertilità, abbondanza, cura, unione e rappresenta la madre archetipica, la forza che nutre.

Dettagli Arcani

Tipologia effetto: Gioco, Folklore e Servizio

Attivazione: Uso topico (contatto)

Descrizione effetto:
Amore. Il portatore, tenendo con sè la carta, percepisce una dolcezza diffusa, una leggera sensazione di calore emotivo. La sua magia occulta è strettamente connessa alle credenze e alle superstizioni del portatore: più il portatore crede nel potere dell'unione e del destino, più la carta gli infonde esigenza di rendersi una fonte di supporto incondizionato per chi gli sta intorno. Questa magia crea un legame indissolubile con gli altri, curando le ferite emotive e offrendo una sensazione di sicurezza e appartenenza che va oltre i legami convenzionali. Tuttavia, l'amore incondizionato, se non bilanciato, può diventare una catena che imprigiona il portatore, portandolo ad una dolce amara vulnerabilità emotiva. Il portatore in qualsiasi momento può liberarsi di questa sensazione, a prescindere dalla sua intensità, abbandonando la carta.

Bersaglio: 1 singolo Personaggio

Durata: Permanente

Controindicazioni:
Non previste.

Effetti razza:
L'oggetto ha effetto secondo le modalità generali sopra descritte a prescindere dalla razza di appartenenza. Per particolarità fanno fede le anatomie razziali. Non ha effetto sui Draghi, in nessuna forma.

Title